Avvocato da quasi vent’anni, dopo un breve periodo di formazione a Milano, è socia dal 2004 dello Studio Legale Pisani Massamormile in Napoli e svolge la professione forense in ambito civile, commerciale e societario, assistendo banche e società, anche di grandi dimensioni, in sede giudiziale, arbitrale e stragiudiziale.
Dal 2003 al 2011, ha collaborato con la Cattedra di Diritto Civile del Prof. Biagio Grasso, presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Federico II di Napoli, svolgendo attività di studio e di ricerca, attività di assistenza e tutorato agli studenti, esercitazioni e seminari.
Nel 2007, ha conseguito il dottorato di ricerca in “Diritto dei rapporti economici e del lavoro”, presso l’Università Federico II di Napoli.
È autrice di pubblicazioni in materia civile e commerciale.
È da tempo componente del consiglio direttivo della Camera degli Avvocati Civili di Napoli, con cui svolge attività di politica forense e di formazione costante degli avvocati.
È frequentemente relatrice a convegni forensi.

Tel: 3335610811 – 081680901
WEB: www.studiopisanimassamormile.it